Game

Game
Titolo Game
Titolo Originale Game
Categorie thriller
Attori Aaron Yoo
Alison Lohman
Amber Valletta
Gerard Butler
John Leguizamo
Kyra Sedgwick
Michael C. Hall
Milo Ventimiglia
Registi Brian Taylor
Mark Neveldine
Anno 2008
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Albuquerque Studios, Lakeshore Entertainment

Trama e Recensione : Game

Mark Neveldine e Brian Taylor firmano a quattro mani la regia del thriller fantascientifico “Game”, interpretato da Kyra Sedgwick, Milo Ventimiglia, Gerard Butler, Amber Valletta e John Leguizamo.

In un futuro ipotizzabile, violento e dissoluto, Ken Castle è un genio delle nuove tecnologie, un novello Bill Gates che ha completamente rivoluzionato il concetto di gioco interattivo, e che ha saputo diventare ricchissimo sfruttando il catatonico spettatore e la vita, vera e propria, di alcuni carcerati.

L’idea vincente di Castle è stata quella di ideare una serie di chip inseriti in alcuni carcerati, riprenderli con le videocamere, e farli muovere come in un vero e proprio gioco, utilizzarli insomma come carne da macello.

Kable è un detenuto che è stato inserito nel programma di Castle, e che si ritrova suo malgrado ad essere la pedina di questo squallido videogioco umano.

Milioni e milioni di telespettatori seguono il reality game e hanno fatto di Kabel una vera e propria icona, peccato che sulla testa dell’uomo gravi una condanna a morte, e che quindi per tutti lui sia vera e propria carne da macello. Kabel, internamente al carcere decide di ribellarsi e diviene leader di una rivolta fra i carcerati: lo scopo è quello di evadere dal gioco e andare a smantellare il gioco ideato da Castle.

Trailer : Game

Il trailer di Game non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine