Dr. Plonk

Dr. Plonk
Titolo Dr. Plonk
Titolo Originale Dr. Plonk
Categorie commedia
azione
fantascienza
Attori Joshua Jaeger
Magda Szubanski
Mike Rann
Nigel Lunghi
Paul Blackwell
Phoebe Paterson De Heer
Quentin Kenihan
Wayne Anthoney
Registi Rolf de Heer
Anno 2007
Minuti 84
Nazione Australia
Copyright Non Disponibile

Trama e Recensione : Dr. Plonk

“Dr. Plonk” è un film fantascientifico, comico e d’azione diretto da Rolf De Heer e interpretato da Nigel Lunghi, Magda Szubanski, Paul Blackwell, Quentin Kenihan e Wayne Anthoney.

Siamo nel 1907 e il dottor Plonkl è uno scienziato che svolge una serie di studi e di esperimenti controcorrente, lo scopo degli studi di Plonk è quello di scoprire il significato del mondo.

A seguirlo in questa impresa c’è il suo assistente sordomuto, il pasticcione Paulus, che fa decisamente molta fatica a stare dietro ai vaneggiamenti di Plonk.

Quando nello studio del professore farà irruzione la signora Plonk con il suo cane Tiberius, la quiete di Paulus viene ulteriormente sconvolta: da un lato il cane ha un’ossessione per le cose sferiche e cerca di giocare con tutte le ampolle di Plonk, dall’altra la signora Plonk è una donna molto seducente che non aiuta certo il povero Paulus a concentrarsi sul lavoro.

In tutto ciò il professor Plonk ha effettuato una strepitosa e sconvolgente scoperta: il mondo è destinato a finire entro 101 anni.

Convinto di avere fra le mani i calcoli matematici più risolutivi del millennio, Plonk si dirige dal Primo Ministro e dai suoi consiglieri per esporre le sue scoperte, ma tutti ridono di lui, meno uno che gli suggerisce di trovare un'altra via per far capire la sua scoperta, che non siano solo calcoli matematici, perché le menti del ministro e dei consiglieri non li possono capire.

Cosa fare quindi?

Niente di più facile che inventare una macchina del tempo per riportare nel passato le prove di ciò che Plonk ha scoperto.

Trailer : Dr. Plonk

Il trailer di Dr. Plonk non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine