Denti

Denti
Titolo Denti
Titolo Originale Teeth
Categorie commedia
horror
Attori Ashley Springer
Hale Appleman
Jess Weixler
John Hensley
Josh Pais
Julia Garro
Lenny von Dohlen
Vivienne Benesch
Registi Mitchell Lichtenstein
Anno 2007
Minuti 94
Nazione U.S.A.
Copyright Non Disponibile

Trama e Recensione : Denti

Mitchell Lichtenstein firma la regia della commedia horror “Denti - Teeth”, una sorta di splatter, grottesco, demenziale e paradossale, che prende come spunto per fare un film una delle leggende metropolitane più volgari della storia: la vagina con i denti.

Dietrologia simbolica a parte, il film è un buon prodotto, stranamente accattivante, che al di là dell’escamotage punta il dito sul tema del sesso libero, e di come la paura e l’indecisione rispetto ad esso possa essere ancora argomento interessante su cui girare un film.

Dawn è una liceale decisamente timida, dolce, riservata, lei è decisamente invaghita del suo compagno di classe Tobey, un galletto senza troppo spessore.

Quando Dawn si accorgerà della vera natura di Tobey sarà però troppo tardi.

I due infatti si incontrano in riva al mare, in quella che Dawn sperava sarebbe stata un’uscita romantica, ma Tobey vorrebbe fare sesso, e di fronte ai rifiuti della ragazza cerca di stuprarla.

Ecco che la vagina di Dawn si ribella, e dotata di potentissimi denti trancia di netto il pene a Tobey.

La sorpresa è grande non solo per l’evirata vittima, ma anche per Dawn, che non aveva mai saputo di possedere tale apparato genitale.

La ragazza spaventata scappa immediatamente dal ginecologo, ed ecco che forse può anche capire un certo evento del suo passato legato al suo vecchio amico Brad.

Trailer : Denti

Il trailer di Denti non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine