D-War

D-War
Titolo D-War
Titolo Originale Dragon Wars: D-War
Categorie azione
avventura
Attori Aimee Garcia
Amanda Brooks
Billy Gardell
Chris Mulkey
Craig Robinson
Elizabeth Peña
Holmes Osborne
Jason Behr
John Ales
Robert Forster
Registi Hyung-rae Shim
Anno 2007
Minuti 107
Nazione Corea del Sud, USA
Copyright Younggu-Art Movies

Trama e Recensione : D-War

“D-war” (che sta per Dragon War) è un film fantasy d’azione e dai tratti drammatici, diretto dal regista Hyung-rae Shim.

Stiamo parlando di un filone che ormai si sta saturando di dragoni e di creature fantasiose, ma per gli amanti del genere la saga sarà sicuramente tutta da vedere.

Ethan Kendrick ha un destino scritto sin dalla nascita, è la reincarnazione di un guerriero, un cacciatore di draghi morto 500 anni prima nel tentativo di difendere la sua amata.

Quando un antiquario rivela questa sconvolgente verità all’Ethan bambino, e gli preannuncia l’incontro con Narin la donna con cui combatterà le forze del male, questo ne rimane turbato…

Passsati vent’anni, non è successo nulla, tant’è che invece di combattere draghi Ethan si ritrova a fare il reporter.

Un giorno Ethan sta seguendo un caso lungo le strade di Los Angeles e incontra una ragazza bellissima dalla quale è immediatamente attratto, quando questa ragazza rivela il suo nome: Narin, il protagonista non si rende immediatamente conto che il suo destino sta per compiersi, proprio come detto dall’antiquario.

Dopo questo incontro voluto dal destino la città degli angeli dovrà fare i conti con un gigantesca creatura a forma di serpente, un immenso drago che compare improvvisamente fra le sue strade a seminare panico, terrore e morte.

Trailer : D-War

Il trailer di D-War non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine