Chiamata senza risposta

Chiamata senza risposta
Titolo Chiamata senza risposta
Titolo Originale One Missed Call
Categorie horror
thriller
Attori Ana Claudia Talancón
Azura Skye
Edward Burns
Jason Beghe
Jessica Brown
Margaret Cho
Ray Wise
Rhoda Griffis
Shannyn Sossamon
Registi Eric Valette
Anno 2008
Minuti 87
Nazione U.S.A.
Copyright Alcon Entertainment, Missed Call Productions, Kadakowa Pictures, Intermedia Films

Trama e Recensione : Chiamata senza risposta

Dopo “The ring” il tema delle chiamate telefoniche è diventata una costante in molti film, che hanno giustamente pensato di attualizzare il pericolo dell’ignoto, associandolo alle moderne tecnologie.

In questo horror/thriller di Eric Valette la formula è consolidata: giovani protagonisti belli e con tutta la vita davanti, suspance tagliente, assassino ignoto sino al finale... forse.

In questo film (il cui titolo originale era “One missed call”) un gruppo di ragazzi e amici ricevono delle telefonate insolite; infatti dall’altro capo della linea sentono la loro stessa voce in un messaggio registrato, e la voce annuncia l’imminente morte del ricevente della chiamata descrivendo nei dettagli ciò che succederà.

Fra chi ci crede e chi non ci crede in un climax già visto e già sentito la storia si snocciola senza troppa gloria davanti ai nostri occhi. Inutile dire che i morti saranno diversi e che verrà garantita a tutti una buona dose di paura.

Cast praticamente sconosciuto (fra gli attori citiamo Edward Burns, Shannyn Sossamon, Ray Wise etc), questa pellicola fa riferimento alla formula di film come “So cos’hai fatto” “Scream” e via dicendo.

L’uscita in Italia è prevista a Giugno, nel periodo in cui tutti i giovani amano andare al cinema per spaventarsi. Il film è distribuito dalla Warner Bros Pictures Italia: 87 minuti di terrore per non aggiungere nulla di nuovo al cinema mondiale, e per non sbagliarsi.

Trailer : Chiamata senza risposta

Il trailer di Chiamata senza risposta non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine