Che la fine abbia inizio: l'ultimo giorno di scuola, il primo incontro con la morte

Che la fine abbia inizio: l'ultimo giorno di scuola, il primo incontro con la morte
Titolo Che la fine abbia inizio: l'ultimo giorno di scuola, il primo incontro con la morte
Titolo Originale Prom Night
Categorie horror
thriller
Attori Brianne Davis
Brittany Snow
Jana Kramer
Jessica Stroup
Johnathon Schaech
Kellan Lutz
Kelly Blatz
Thomas Kijas
Registi Nelson McCormick
Anno 2008
Minuti 88
Nazione U.S.A.
Copyright Newmarket Films, Original Film

Trama e Recensione : Che la fine abbia inizio: l'ultimo giorno di scuola, il primo incontro con la morte

La vita di Donna, una giovane e bella liceale, è già stata segnata nel passato da una terribile tragedia: la perdita di persone amate e la sopravvivenza, per miracolo ad un pericoloso killer ossessionato proprio da lei.

Faticosamente ma con determinazione, Donna è riuscita comunque a riprendersi, e ora sta vivendo il momento più magico della sua vita: il ballo di fine anno, la serata del “Senior Prom”, con la quale lei spera di chiudere definitivamente nel passato i ricordi.

Ci sono gli amici, c’è il fidanzato, un bellissimo vestito e la brezza di inizio estate…ma c’è anche un sinistro occhio che la osserva di nascosto.

Proprio nel momento in cui la protagonista stava coronando il suo sogno di normalità, l’uomo che lei credeva morto, scomparso per sempre, il suo incubo peggiore, torna a farsi vivo con la medesima ossessione dell’epoca: lei.

A questo punto Donna e i suoi amici si ritrovano a trascorrere le peggiori ore della loro vita, nel tentativo di avvisare la polizia, e con alle calcagna un furbissimo omicida che riuscirà (come da copione) a concludere solo parte del proprio disegno di morte, prima dell’arrivo del giorno e della salvezza.

Trailer : Che la fine abbia inizio: l'ultimo giorno di scuola, il primo incontro con la morte

Il trailer di Che la fine abbia inizio: l'ultimo giorno di scuola, il primo incontro con la morte non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine