Cambio di gioco

Cambio di gioco
Titolo Cambio di gioco
Titolo Originale The Game Plan
Categorie commedia
Attori Brian J. White
Christine Lakin
Kate Nauta
Kyra Sedgwick
Morris Chestnut
Paige Turco
Roselyn Sanchez
The Rock
Registi Andy Fickman
Anno 2007
Minuti 110
Nazione U.S.A.
Copyright Walt Disney Pictures, Mayhem Pictures

Trama e Recensione : Cambio di gioco

Joe Kingman è un famoso e acclamato giocatore di football, è una star dello sport e gode di molte fortune che susciterebbero l’invidia di chiunque: ha celebrità, un conto in banca prosperoso, auto di lusso e grande successo con le donne.

La sua vita insomma trascorre serena nello sfarzo e nel divertimento fino a quando, inaspettatamente, alla sua porta bussa Payton, una bambina di otto anni che sostiene di essere sua figlia e di essere nata da una breve relazione tra la madre e il campione.

Payton si trasferisce con lui e così la vita di Joe subisce così un profondo cambiamento, ora deve essere anche un padre che si divide tra le lezioni di danza della piccola e gli allenamenti di football tra mille e buffi imprevisti che danno vita a numerose gag.

“Cambio di gioco” è una pellicola per famiglie distribuita dalla casa di produzione Disney e mantiene la promessa di offrire niente di più di quello che dovrebbe essere, cioè un film di intrattenimento senza pretese.

Gli spettatori più giovani e ingenui non mancheranno di fare qualche risata ma tutti gli altri potrebbero sbadigliare e trovarsi perplessi davanti al personaggio di Joe Kingman, interpretato dalla ex-star del wrestling e attore di film d’azione, Dwayne Johnson alias “The Rock”.

Il copione dell’uomo di successo e un po’ macho che si ritrova improvvisamente davanti a una piccola peste è ormai un clichè hollywoodiano che è diventato prevedibile e un po’ noioso.

Trailer : Cambio di gioco

Il trailer di Cambio di gioco non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine