Cado dalle nubi

Cado dalle nubi
Titolo Cado dalle nubi
Titolo Originale Cado dalle nubi
Categorie commedia
Attori Anna Ferruzzo
Checco Zalone
Dino Abbrescia
Fabio Troiano
Francesca Chillemi
Gigi Angelillo
Giulia Michelini
Ivano Marescotti
Ludovica Modugno
Raul Cremona
Rocco Papaleo
Sereno Bukasa
Stefano Chiodaroli
Registi Gennaro Nunziante
Anno 2009
Minuti 114
Nazione Italia
Copyright TAODUE

Trama e Recensione : Cado dalle nubi

Checco Zalone è un giovane muratore pugliese con la passione del canto. Sogna quindi il successo e il mondo dello spettacolo. Dopo essere lasciato dalla sua fidanzata, Checco decide di trasferirsi per qualche tempo da Polignano a Mare, in provincia di Bari dove vive e lavora, a Milano dove spera che la moderna e frenetica metropoli lombarda gli possa spalancare le porte del successo procurandogli l’incontro con qualche discografico.

Anche a Milano la strada che porta al successo è lunga e difficile, ma l’incontro inaspettato con Marika cambierà la vita di Checco. Marika (Giulia Michelini)è una bellissima ragazza, solare e vivace ed è subito colpo di fulmine tra i due. Ma il padre di Marika (Ivano Marescotti) è un leghista convinto, pieno di pregiudizi sui meridionali e pertanto la loro storia non sarà facile e bel vitsa. Nel frattempo Checco si convince a dare lezioni di chitarra ai ragazzi disagiati della parrocchia di Don Livio e a fare diversi provini

Nel frattempo Checco ha una serie di rifiuti e risposte negative da discografici ed è pronto così a tornare a Polignano e riprendere la sua vecchia vita. Ma a questo punto entra in scena Roberto, un importante discografico, che si “accorge” dal talento comico e canoro di Checco e porterà nella sua vita importanti e tanto attesa novità. Riuscirà Checco a coronare il suo sogno – anche quello di fare l’amore con Marika- o tornerà al suo paese e alla sua vita?

Trailer : Cado dalle nubi

Il trailer di Cado dalle nubi non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine