Caccia spietata

Caccia spietata
Titolo Caccia spietata
Titolo Originale Seraphim Falls
Categorie drammatico
western
Attori Angie Harmon
Anjelica Huston
James Jordan
Liam Neeson
Nate Mooney
Pierce Brosnan
Robert Baker
Xander Berkeley
Registi David Von Ancken
Anno 2006
Minuti 115
Nazione U.S.A.
Copyright Icon Film Distribution, Icon Productions

Trama e Recensione : Caccia spietata

“Caccia spietata” è un insolito, innovativo, estemporaneo Western drammatico; diretto da David Von Ancken il film è interpretato da due irlandesi d’eccezione l’intenso Perce Brosnan e il bravissimo Liam Neeson con il supporto di Angelica Huston.

Siamo nel 1868, la guerra civile negli Stati Uniti è finalmente finita, con l’epilogo noto, e mentre il mondo si prepara a curarsi le ferite del passato e ad entrare in una nuova epoca, i nostri due protagonisti sono alle prese con un passato che non si lascia cancellare con un editto di pace.

Gideon (Brosnan) è un ufficiale dell’esercito nordista, ritiratosi a vivere nelle montagne rocciose l’uomo sta cercando ci cancellare gli orrori della guerra.

Un giorno però viene colpito da un proiettile sparato dal colonnello Craver. I due hanno un passato che li lega, e Gideon capisce che deve fuggire immediatamente.

Craver è un ottimo tiratore e un segugio infallibile, e insieme ad un gruppo di uomini sono sulle tracce dell’ufficiale.

Il motivo rimane ignoto, anche se alcuni flashback iniziano a delineare il passato, chiarissimo è il rapporto di odio e dipendenza che esiste fra inseguito e inseguitore.

L’abilità da fuggiasco di Gideon ridurrà di volta in volta il gruppo di inseguitori per culminare con l’inevitabile faccia a faccia finale.

Trailer : Caccia spietata

Il trailer di Caccia spietata non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine