Bratz

Bratz
Titolo Bratz
Titolo Originale Bratz
Categorie musicale
animazione
Attori Greg Ellis
Kaley Cuoco
Lacey Chabert
Ogie Banks
Olivia Hack
Tia Mowry
Wendie Malick
Registi Sean McNamara
Anno 2007
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Twentieth Century-Fox Film Corporation, MGA Entertainment

Trama e Recensione : Bratz

Sean McNamara è il regista di “Bratz, il film”, lungometraggio che trae ispirazione dal colorito mondo delle bambole Bratz, le ragazze modaiole che non pensano ad altro che a vestirsi in maniera completamente assurda.

Tant’è, quando c’è la prospettiva di tirar fuori un mucchio di soldi dalle tasche di adolescenti, il cinema non si è mai fermato davanti a nulla.

Ed ecco che vediamo Sasha, Yasmin, Jade e Cloe, quattro adolescenti matricole al primo anno di liceo presso la “Carry Nation High School” (delle quattordicenni le cui attrici hanno un’età media di 20 anni) alle prese con i drammi della vita adolescenziale.

Il gruppo di amiche cerca infatti di inserirsi in un contesto scolastico molto difficile, perché Meredith, la perfida e snob figlia del preside, è ben attenta che vengano mantenute le gerarchie di potere all’interno dell’istituto.

Le quattro amiche, appassionate per la moda, e dai look anticonvenzionali, vengono immediatamente marchiate come out, ed escluse dai circoli più inn del loro liceo.

Quale onta! Dovranno combattere per spodestare dal trono la terribile Meredith, e conquistarsi la simpatia e l’amore dei ragazzi della scuola.

Quando il cinema si svende completamente.
Look terribili e trama da far accapponare la pelle.

Trailer : Bratz

Il trailer di Bratz non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine