Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero

Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero
Titolo Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero
Titolo Originale Boogeyman 2
Categorie drammatico
horror
thriller
Attori Chrissy Griffith
Danielle Savre
David Gallagher
Evan Matthew Cohen
Johnny Simmons
Lesli Margherita
Mae Whitman
Michael Graziadei
Renée O'Connor
Tobin Bell
Registi Jeff Betancourt
Anno 2007
Minuti 93
Nazione U.S.A.
Copyright Ghost House Pictures

Trama e Recensione : Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero

“Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero” è il sequel diretto del film “Boogeyman” del 2005.

Il regista questa volta è Jeff Betancourt, una vecchia conoscenza per gli amanti del genere horror thriller, che pone al servizio di una buona sceneggiatura un’ottima competenza, e si avvale anche di una cast di giovani attori quasi tutti già visti in film del genere, e quindi esperti dell’urlo e della corsa a gambe levate: Tobin Bell (rapito alle trame di Saw), Matthew Cohen, Danielle Savre, Chrissy Griffith, Mae Whitman e Michael Graziadei. Laura ed Henry Porter sono fratelli e sono cresciuti con un grosso mistero nel loro passato, i due da bambini hanno infatti assistito all’assassinio dei loro genitori.

L’assassino non è mai stato trovato, perché i due piccoli testimoni sono andati avanti anni a sostenere che ad uccidere gli amati genitori fosse stato l’Uomo Nero.

Nel presente i due sono ormai adulti, ma mentre Henry si è lasciato alle spalle l’evento, Laura non riesce a dormire, ha incubi ricorrenti, ed è incapace di spiegarsi come mai non riesca a ricordare il volto dell’omicida dei suoi genitori.

Las ragazza decide quindi di andarsi a far curare in un istituto di igiene mentale, insieme ad altri giovani ragazzi come lei…inizialmente sembra che tutto proceda per il meglio, ma ben presto le persone intorno a lei inizieranno a morire una dietro l’altra…è tornato l’Uomo Nero.

Trailer : Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero

Il trailer di Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine