Beaufort

Beaufort
Titolo Beaufort
Titolo Originale Beaufort
Categorie drammatico
azione
Attori Daniel Brooks
Eli Altonio
Itay Schor
Itay Tiran
Itay Turgeman
Ohad Knoller
Oshri Cohen
Ygal Resnik
Registi Joseph Cedar
Anno 2007
Minuti 125
Nazione Israele
Copyright United King Films

Trama e Recensione : Beaufort

Film israeliano sul conflitto libanese “Beaufort” è il film rivelazione del regista Joseph Cedar, che grazie a questa pellicola ha ottenuto una nomination agli Oscar 2008, ed è stato ampliamente applaudito a Berlino nel 2007.

la base israeliana di Beaufort è da 18 anni una roccaforte del controllo sul Libano.

Il governo ha da sempre utilizzato Beaufort come base per i peggiori attacchi avvenuti nel lembo di terra circostante, e quella postazione è simbolo di numerose battaglie e di innumerevoli morti.

Una notte il gruppo indipendentista degli Hezbollah, decide di far letteralmente saltare in aria la postazione militare.

All’interno di essa molti giovani, il comandante in carica è il 22enne Liraz Liberti, che cerca di infondere coraggio ai suoi soldati, desiderosi solo di tornarsene a casa sani e salvi.

La sera del 24 maggio 200, tuttavia, le attese del gruppo di giovani si scontreranno con l’attuazione del piano degli Hezbollah: molti perderanno la vita, e Liraz sarà costretto ad una ritirata pericolosa, nella quale il suo coraggio non basterà a tenere in vita i suoi compagni e amici, e si assisterà al progressivo annichilimento dei giovani combattenti.

Trailer : Beaufort

Il trailer di Beaufort non ancora disponibile.
Riceverai una mail al tuo indirizzo per attivare il commento inserito.
Nome
E-Mail
Sito Web
Commento

Grazie, riceverai una mail con le istruzioni per attivare il commento !

 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine