Basta che funzioni

Basta che funzioni
Titolo Basta che funzioni
Titolo Originale Whatever Works
Categorie commedia
drammatico
Attori Ed Begley Jr.
Evan Rachel Wood
Henry Cavill
John Gallagher Jr.
Kristen Johnston
Larry David
Lyle Kanouse
Michael McKean
Patricia Clarckson
Willa Cuthrell-Tuttleman
Yolonda Ross
Registi Woody Allen
Anno 2009
Minuti 92
Nazione U.S.A
Copyright Gravier Productions, Wild Bunch

Trama e Recensione : Basta che funzioni

Basta che funzioni, film diretto da Woody Allen e interpretato da Larry David (Boris nel film) e Evan Rachel Wood (Melody). Il film racconta di Boris Yelnikoff, un uomo scontroso che dopo un matrimonio negativo, ed un tentativo di suicidio, si rinchiude in se stesso con il suo cinismo.

Vive in un grigio appartamento a New York e passa il suo tempo insegnando a giocare a scacchi ad alcuni ragazzini ai quali affligge regolarmente la sua compiaciuta arroganza.
In questo tran tran quotidiano Boris si imbatte in Melody, una ragazza in fuga che senza un posto per dormire supplicherà l’uomo di ospitarla, sarà la nuova vittima sacrificale dell’acidissimo bisbetico, che comincerà ad offendere trovando dall’altra parte una resistenza che non farà altro che avvicinare i due.

Con grande sorpresa di entrambi, tra un insulto e l’altro la coppia si consolida, tanto che Boris si ritrova a dover rivedere alcune sue teorie sulla vita e sull’amore, mentre improvvisamente in città impiombano i genitori di lei causando un bel pò di scompiglio.

Trailer : Basta che funzioni

Il trailer di Basta che funzioni non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine