Alieni in soffitta

Alieni in soffitta
Titolo Alieni in soffitta
Titolo Originale They Came from Upstairs
Categorie avventura
fantastico
Attori Andy Richter
Ashley Boettcher
Ashley Tisdale
Austin Robert Butler
Doris Roberts
Gillian Vigman
Kevin Nealon
Robert Hoffman
Tim Meadows
Registi John Schultz
Anno 2009
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Josephson Entertainment, New Upstairs Productions, Twentieth Century-Fox Film Corporation, Upstairs Canada Productions

Trama e Recensione : Alieni in soffitta

“Alieni in soffitta” è un film avventuroso e fantascientifico diretto da John Schultz; interpreti della pellicola gli attori Robert Hoffman, Ashley Tisdale, Doris Roberts, Tim Meadows, Gillian Vigman, Kevin Nealon e Andy Richter.

Pellicola diretta al pubblico dei più piccoli, è un film che soggioga anche gli adulti, colpiti dalla tematica e messi alla berlina per il loro essere adulti.

Terra, oggi, il mondo è minacciato da un’improvvisa e globale invasione aliena.

Gli extraterrestri sono intenzionati a prendere possesso del pianeta e a rendere tutti gli esseri umani degli schiavi; per far ciò sfruttano delle potentissime armi neurologiche, che sono in grado di catalizzare la volontà degli uomini rendendoli degli schiavi perfetti.

Senza spargimento di sangue ma con una politica di conquista, gli alieni non hanno però fatto i conti con l’inadeguatezza della propria arma, che colpisce gli adulti sì, ma lascia immuni i bambini.

Tom e Jake, due fratellini, hanno capito che le armi aliene non possono nulla su di loro, e insieme a tutti i loro amici decidono di costruire un gruppo di resistenza per impedire che gli alieni portino a termine il loro progetto di conquista della Terra.

Trailer : Alieni in soffitta

Il trailer di Alieni in soffitta non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine