-2 Livello del terrore

-2 Livello del terrore
Titolo -2 Livello del terrore
Titolo Originale P2
Categorie horror
thriller
Attori Grace Lynn Kung
Paul Sun-Hyung Lee
Rachel Nichols
Simon Reynolds
Wes Bentley
Registi Franck Khalfoun
Anno 2007
Minuti 98
Nazione U.S.A.
Copyright P2 Productions, Summit Entertainment

Trama e Recensione : -2 Livello del terrore

“-2 Livello del terrore” è un thriller horror diretto da Franck Khalfoun, che si cimenta così per la prima volta dietro la macchina da presa, e come esordio non è dei migliori: il film è godibile ma dimenticabile, nulla aggiunge e nulla toglie al genere, e non stupisce certo un pubblico ormai assuefatto dagli horror di nuova generazione.

Interpreti della pellicola il Wes Bentley (è più difficile odiare uno spietato assassino quando è anche un bellissimo uomo) e Rachel Nichols.

Angela Bridges è una donna giovane ma determinata e ambiziosa, lavora presso un’azienda per la quale si dedica anima e corpo, e per la quale timbra sempre il cartellino per ultima.

Desiderosa di far carriera e abile nel suo mestiere, Angela non si risparmia neppure la notte della vigilia di Natale, e rimane in ufficio sino a tardi, quando ormai tutti sono andati via.

Dopo aver spento computer e risposto alle telefonate intimidatorie di amici e parenti che la aspettano, la ragazza scende nei parcheggi sotterranei a recuperare la sua auto.

Qui però c’è un problema perché inspiegabilmente l’automobile non parte, e neppure l’aiuto del custode notturno, il bel Thomas, servono a molto.

Il dilemma è grande: nessuno può ormai darle un passaggio e lei non riesce a chiamare un taxi.

Thomas le suggerisce quindi di rimanere con lui in guardiola fino a che le linee dei taxi non si saranno liberate, e la ragazza accetta anche se con qualche riserva: sarà l’inizio di un incubo dal quale non si potrà più sfuggire.

Trailer : -2 Livello del terrore

Il trailer di -2 Livello del terrore non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine